lunedì, settembre 17, 2007

Veleni

trascorsa la notte...
...le gocce di inferno distillate sul mio cervello non han fatto fori,han semplicemente lasciato una patina di stanchezza che spero andrà via nelle prime ore del giorno.
...è servito il veleno in tripla dose...
...le mie sinapsi non sono riuscite a trasmettere tra di loro rabbia e delusione ed i miei neuroni sono finalmente rimasti un pò soli con se stessi.
...mi accingo ad indossare una maschera sorridente per affrontare ancora un giorno in piu la vita...
ma non è una maschera d'apparenza...
è un arma con il quale affrontare la vita...
qualche eroe aveva la spada, qualcuno i superpoteri, altri eserciti....
io esclusivamente ironia ed un sorriso... e non credo sia poco!
...in fin dei conti fin quando al bar non mi daranno al mattino ciò che chiedo invece di rispondere con un ghigno..devo continuare a sorridere.
ma prima o poi mi serviranno..."una cicuta liscia"!

"ho fatto i miei conti e ho scoperto
che non possiedo di più
come se non bastasse
l’ aver rinunciato a me stessa
come se non bastasse tutta la forza
del mio amore..."

Nessun commento: