venerdì, settembre 21, 2007

Rabbia

Sono incazzato...
semplicemente incazzato...
una di quelle sensazioni che è inutile descrivere con mille parole inutili...
sono incazzato ed impotente...
la rabbia mi mangia le ossa...
e la cosa drammatica è che non posso fare nulla...
cosi però non è giusto!!!
bisognerebbe dare la possibilità ad una persona incazzata di sfogare la sua rabbia.
In un modo o in un altro...
Ora dentro di me c'è solo l'istinto animale di spaccare qualcosa!!
vetro... legno... ossa... non importa cosa...
ed in tutto ciò devo sorridere!?!? ma dove è scritto!?!?
Anche io voglio colpire con i pugni il muro e lacerarmi le mani, voglio sentire il sangue caldo scendere dalle nocche.
Vorrei guardarlo negli occhi e fargli capire cosa è un uomo, cosa significa il rispetto per i sentimenti altrui, cosa significa essere gentiluomini.
Non sopporto le lacrime delle persone a cui tengo, mi fanno rabbrividire.
Vorrei prendere "la causa" per il collo e tirarne fuori il cuore (se c'è!) e mangiarlo.
Non è gelosia è semplicemente voglia di distruggere la causa dei mali di una persona a cui voglio bene.
Ma alla fine so che la cosa più corretta è stare in silenzio, respirare profondamente e regalare sorrisi.
Poi nel silenzio della notte sbatterò i pugni contro il muro quando l'altrui sguardo non può vedermi, piangerò di lacrime calde ed amare e potrò singhiozzare per la mia rabbia, non servirà a nulla forse ma alla fine le mie membra avranno il ristoro della disperazione.
.......
.......
ma tutto ciò non ha senso...
perchè lui ne "trattiene congelato" il cuore...
fino a quando un raggio di sole non le scalderà il viso e questo incantesimo finirà...
Al cuor non si comanda.... ma manco al fegato.
Ed io non sarò altro che un labile ricordo misto tra compassione e volere bene.... ma niente di più....
....e forse questo mi ferisce e mi fa incazzare ancora di più.

Nessun commento: