venerdì, settembre 28, 2007

Smuntassi u' munnu....

Signori e signore...Addio!!!
Questo Blog chiude.
Per me molte cose non hanno piu senso... spero di riuscire a superare incolume il periodo, ma evidentemente c'è qualcosa che non và in me e che devo eliminare.
Io non posso cambiare... devo "uccidere" tanto di me.
Ringrazio le persone che mi hanno sostenuto, i commentatori, e tutte quelle persone che hanno letto ed a cui ho trasmesso qualcosa.
So che non sarà la chiusura di un piccolo diario virtuale a cambiare le cose...le regole sono sempre quelle...
Forse ho solo bisogno di battere un pò i pugni contro il muro....
ma non voglio più dare me stesso a nessuno.

P.S. vi regalo il post (rabbia) che avevo deciso di lasciare nella mia mente.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Per quel che può servire... mi dispiace che questo blog chiuda. Ma in fondo è anche vero che a volte si ha bisogno di cambiare qualcosa e chiudere un blog per chi è abituato a curarlo è già un qualcosa... ci sentiamo comunque!

Anonimo ha detto...

Mi dispiace...

Giuseppe ha detto...

Spiace moltissimo anche a me.

Anonimo ha detto...

Caro... Tu soffri per amore nella consapevolezza ti saperlo e non accettarlo... La rabbia la voglia di battere i pugni contro il muro è semplicemente una conseguenza di un amore mai vissuto o vissuto a metà... Perchè prendersela così tanto con una realtà che in questo momento fa parte di te... rinunciare a ciò che ti piaceva, non mi sembra una reazione molto azzeccata... forse stai crescendo... non trovare un colpevole si fa sempre così o scaricarsi tutte le colpe perchè non si è riusciti, è giusto così... Siamo essere diversamenti pensanti non conformi l'uno con gli altri... Un consiglio smettila di cercare di sorrideren e cerca di ridere.
Buona Fortuna!