domenica, settembre 02, 2007

...la verità...

...la Cicala di inverno si fà mantenere alla faccia della Formica.

...La Bella sta con Il bello e La Bestia con una Fiera con a carico suocera.

...Cenerentola lava ancora i piatti e le stoviglie, mentre le sorelle si divertono.

...I tre porcellini, son diventati un salame Napoli, uno Milano, l'altro è in Ungheria.

...La principessa sul pisello, dopo quello non ne ha visti piu.

...Il gatto con gli stivali ha comprato anche il "chiodo" ed è andato via...

...Biancaneve accudisce ancora sette mezzi uomini ma non ne ha uno intero tutto suo.

...La bella addormentata, si è svegliata da un pezzo ma senza bacio ora soffre d'insonnia

...Pinocchio è rimasto di legno, ogni tanto cigolà un pò.

...Capuccetto Rosso è stata mangiata dal Lupo.

...Hansel e Gretel sono scappati dalla casa di marzapane, ma hanno il diabete.




...Il Brutto Anatroccolo è rimasto Brutto...fiero...ma Brutto!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hey bentornato,mi manacavano i tuoi post.......e,i mitici Musicanti di Brema si sono sciolti,la casa discografica non ha creduto in loro.....il re persiano,con le palle triturate,ha cacciato quella poveraccia di Sherazad,dopo averne raccontate mille e una notte...si vocifera sia nel giro della prostituzone...mah

Anonimo ha detto...

Non capisco se chiamarlo pessimismo o realismo... magari poi mi dirai tu.
Io posso dirti una mia piccola verità: ha amato senza riserve, anima, corpo, mente e se l'è presa nel c... Però ogni volta che ascolta un tango che un "amico" le ha fatto ascoltare, riesce a sentirsi più viva.
Oggi mi hai detto delle cose molto belle, poi mi hai regalato questa melodia, così sensuale e dolce allo stesso tempo... hai dato un tono alla mia giornata! Non sarà l'esito fantastico di una favola, ma è un modo per sorridere quando non ce ne sta molto il motivo!
Notte!