sabato, settembre 15, 2007

...se avessi 20 anni

OK!
Sono un tipo particolare lo ammetto!!:)
e che ci posso fare?!
per me il bicchiere è sempre pieno... se non c'è nulla è pieno d'aria.
Io penso positivo.... e sorrido.Capisco che questa città ha tanti problemi, che la mia vita in questo momento ha ricevuto un colpo, che a 36 anni potrei pensare anche a qualcosa di piu importante... ma che me frega!?:)
In questi giorni sono stato attanagliato da un dubbio terribile.
ma se avessi 20 anni quale sarebbe il mio look!?!?

Allora...

Capelli... ai miei tempi li tenevo lunghi molto lunghi, ora probabilmente li terrei modello "cane morto in testa"(termine coniato da un mio tecnico alla vista di uno stagista in azienda) cioè quella acconciatura, metà tagliati corti, metà lunghi e sopra "a pulcino" (ai miei tempi "i capiddi tisi 'ntiesta" si chiamavano cosi!!)

Pearcing....allora il cornetto sotto il mento (lo farei per farlo prima del mio amico Tiziano perche dice che anche lui lo farebbe) e un anellino nel sopraciglio (cosi so dove mettere le chiavi!)

Tatuaggio....li c'è poco da fare... uscirebbe la mia vena ironica e quindi mi farei tatuare una frase "a tipo"... "Cornuto chi legge", "A finisci i taliari", "W la mamma (la tua!)",

Abbigliamento superiore... t-shirt carine ma niente A-style che è troppo volgare e manco "de puta madre" (non concepisco proprio andare a comprare una maglietta con su scritto "figghi i bottana"!!)

Abbigliamento inferiore...non scherziamo con le cose serie... le mutande vanno dentro i pantaloni... e di pantaloni devono arrivare al "viddico"!!
L'altro giorno c'era un ragazzino che inseguiva l'autobus, era veloce, ma praticamente "s'impirughiava" con i pantaloni e quindi non l'ha raggiunto... (o forse l'autobus ha accellerato... se fossi stato l'autisita lo avrei fatto anche io... ma prima avrei rallentato un pochino :) )

Moto.... comprerei una di quelle moto da strada colorate che sembrano usciti da un cartone animato con nomi in japponese tipo "akkurakakurru", "ninjatammazzualignati", "equannumipigghiz19","miviriunmivirikiu". Ovviamente completato con il casco e tutina adeguati alla moto, stile camaleonte che quando scendi pare che si è smontato la carenatura della moto.


Ma sono figlio degli anni 80... e già a cazzate ho dato ai miei tempi... ora continuo a cazzeggiare ma in altra maniera!!!

1 commento:

LaNika ha detto...

clap clap clap! ho rio per tutto il post, ma hai tralasciato un particolare.. le scrpe??