sabato, settembre 15, 2007

Click!!!!

....l'ho sentito!!!
FA VO LO SO!!
FA VO LO SO!!
succede ogni tanto... e ma quando succede è qualcosa di favoloso... è difficile da spiegare ma sono sensazioni che chi non le prova non può capire.
Ci sono gesti semplici che fan si che inizino delle rivoluzioni...
e tutto ha inizio con un click... che anche questa volta ho sentito!!!
Periodi di transizione, dove l'autostima, il coraggio, la voglia di mettersi in gioco, l'autoironia, la magia del cambiamento prendono il sopravvento e mi regalano trasformazioni..
Per i "Vespri Siciliani" fu la reazione al gesto di un soldato dell'esercito francese, tale Drouet, che si era rivolto in maniera irriguardosa ad una giovane nobildonna accompagnata dal consorte con la scusa di ricercarle armi nascoste sotto le vesti. La reazione dello sposo, a difesa della nobildonna, fu appunto la scintilla che dette inizio alla rivolta.

Nel mio caso è una serie di eventi...
E' una cosa splendida... la fine di un periodo che si congiunge con l'inizio di un altro... ed alla fine sarò nuovamente io, ma con qualcosa in più!
Sono curioso di vedere la fine...

1 commento:

LaNika ha detto...

e tuuu.. mi lasci in sospeso così??

curiosità ++!!