mercoledì, novembre 30, 2005

Ambrosia

Si è concluso il tempo in cui bevevo l'ambrosia che trasudava da uno dei corni di Amaltea...
Forse non dovevo nutrirmi, ...
Forse dovevo accettare i cracker ogni tanto imburrati ogni tanto con la marmellata che la vita ti mette dinanzi...
Vivere nel ricordo di quel cibo non è giusto...
Dovrei continuare a nutrirmi per vivere...
Si può vivere nutrendosi di tutto....
anche con delle semplici flebo e soluzioni saline....
Ho rubato il cibo agli Dei... la stò pagando..... mi sta facendo male... e non riesco a sostituire questo nutrimento, nonostante abbia provato con tutte le mie forze....
L'ambrosia mi ha regalato la sensazione di immortalita....
Ora vivo nella speranza di nutrirmi ancora....
Ma mi abbandono nel tormento dell'incertezza... tra la solidità della mia sicurezza e l'instabilità della mia speranza.

Nessun commento: