mercoledì, novembre 23, 2005

Un post per.... MilkSugar!!

... scoperto!!!
si ok un blog... è un blog... si sa è lì su internet, se lo metti su vuol dire che vuoi comunicare con gli altri e vuoi che ciò che scrivi venga letto....
Beh non è il mio caso... certo mi fa piacere che ci siano delle persone che leggano questo blog...ma non me lo aspettavo!!!!
Arrivavo qui, postavo le mie sensazioni, le mie cavolate e via...
senza rileggere!!!
Ccon tutti gli errori di battitura ed ortografici che vengono fuori...
non perche non abbia la voglia di rileggerli, ma per un piccolo senso di libertà....
ogni giorno scrivo tonnellate di documenti e ne correggo altrettanti e rileggo sempre, mi piace che sia tutto scritto bene...
Qui no!!!!
Scrivo di getto sperando solo di essere ok con la "consecutio"...niente di maniacale...
un pò per rivivere la sensazione che si prova ad allentare il nodo della cravatta la sera mentre si sale in ascensore verso casa, dopo una giornata di lavoro...
Anche il titolo del blog... veramente "minimale"tanto per metterlo su...
misi quel titolo perchè stavo facendo delle prove....
poi è rimasto nel limbo delle "cose da fare"...
ed ora mi ci sono affezzionato come quando ci si affezziona al piu spelacchiato degli orsacchiotti ...
ci sono tanti titoli che son stati candidati a rimpiazzarlo...
"Morsi di luce", "Il Frastuono del silenzio", "Spazio e tempo" ...ma lui rimane!!!
Ed oggi che succede!?!?? mentre sono in riunione arrivano due mail nel mio client di posta elettronica... qualcuno che leggendo il mio blog lo commenta!!!
Continuo la riunione che fortunatamente volgeva al termine, ma nel frattempo, papà "google" mi ha già fornito un po di informazioni su chi era che mi aveva regalato quell'attimo di sorpresa/stupore/compiacimento...
La sensazione è stata strana...
come quando sei in auto e ti scoprono che ti stai mangiando le unghie o che stai cantando...scoperto!!
Cosa dire... grazie!!
Grazie per il tuo tempo e mi auguro che le mie sensazioni qui descritte, ti regalino qualche sorriso... una carezza...

Nessun commento: