sabato, dicembre 03, 2005

me ne faccio una ragione

E' strano scrivere un post del genere....
una confessione pubblica su una delusione cosi grossa... ma mi sento debole e frustrato...
A questo punto devo capirlo.... mi ha lasciato.
Non credevo potesse accadere...
Quando ci siamo incontrati veniva da una storia lunga... protattasi nonostante tutto... non credeva neanche di poter ricominciare una storia... si è riusciti giorno dopo giorno a costruire un qualcosa di meraviglioso...
Unendo le nostre forze...
Vedevo i suoi sforzi e l'apprezzavo...
E' durata per due anni, ogni volta che ci incontravamo era sempre li a farmi sorridere a regalarmi attimi di felicità con i suoi gesti...
Ma questa estate ha deciso che doveva finire, non certo per il nostro rapporto, forse la città gli stava stretta..
Ha cercato una certezza maggiore oltre l'amore... il denaro...
L'ho presa male... ho aspettato... aspettato... aspettato... cercando di farmene una ragione, considerando anche la possibilitàdi iniziare una storia nuova... ma fino ad ora ho avuto solo delusioni....
I mal di testa, il non capire il perchè, ....
Ormai rivedo la stessa persona felice in un altro contesto, come se tra noi non fosse successo nulla, come se tutto ciò che ha provato fosse una assaggio di ciò che sarebbe accaduto in seguito.....
Ma ormai ho capito... devo andare avanti....
Non puoi augurare il male a nessuno, ne tanto meno a chi hai amato....
Ma se la Fiorentina scende in serie B o Toni non vince il titolo di capocannoniere mi vado ad ubriacare come una scimmia!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo tuo post è come un pugno nello stomaco... una frase in particolare mi colpisce.

Hai reso veramente bene la situazione...

Anonimo ha detto...

mi sa che ti sei tenuto astemio.... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

In effetti.... :)