sabato, dicembre 10, 2005

«Una donna tentò di violentarmi»

ROMA — "Il ministro della Giustizia ha scelto il salotto di Porta a Porta per spiazzare anche chi lo ha sempre visto come l'icona perfetta dell'uomo tutto d'un pezzo e davanti a milioni di telespettatori ha confessato che 12 anni fa è stato oggetto di una tentata violenza sessuale da parte di una signora di cui non ha fatto il nome."

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA.... in un primo momento avevo riso di gusto...
ma come un esponente del partito che dice di averlo "sempre duro" ha dovuto resistere alla violenza di una donna!?!?! bho!!
L'impressione è un altra....
Avete presente quella pubblicità dove due bambini si raccontano bugie generate dalla fantasia ("ferita causata da drago" etc... etc...), la prima impressione sarebbe quella di pensare..."bhe si è trovato li e l'ha sparata per mettersi al centro dell'attenzione.".
...Ma ora ripensandoci....
Ammettiamo sia vero....
Deve denunciarla!!! Deve dare l'esempio lui...
Il ministro della giustizia non può proteggere chi ha tentato una violenza!!
Ci sono migliaia di donne che hanno paura di dire al mondo delle violenze subite, e non lo fanno per paura perchè i programmi di protezione non esistono...
Lui nono può avere paura...
Reticenza!? allora ha qualche problema psicologico...
Certi uomini che si definiscono "politici" dovrebbero in prima istanza avere il buon gusto di non avere manie di protagonismo.

Nessun commento: