venerdì, agosto 10, 2007

Il Responso

Eccolo qui, un'altra volta ancora...
Il momento del responso.
E' un momento intimo...
alla fine di un esame...
durante un operazione di un caro...
alla fine della battaglia....
Odio questi momenti, dove non ho possibilità di esprimere me stesso..... dove esclusivamente sono comparsa e non attore protagonista.
L'unica speranza è che il tempo passi velocemente..... ma il tempo se ne frega!
L'unica certezza è di essere arrivato a questo punto cosciente dei miei mezzi ed aver dato tutto, senza mai bluffare, senza mai risparmiarmi, "anima e core", "rabbia e passione"....
ed allora si aspetta sperando che arrivi velocemente il responso o che questo limbo duri il più a lungo possibile.
tutto ciò fino a quando non si aprirà la porta con il responso... a quel punto.... ascolterò in silenzio... e qualunque esso sia, mi leccherò le ferite dal tempo, inutilmente, trascorso ad attendere e con il mio ghigno peggiore, senza rancore, sarò pronto ad affrontare altre battaglie.
Sempre fedele a me stesso, poichè nessun responso può cambiare la mia anima.


N.B.Con gli occhi rossi per la stanchezza a causa dell' ennesimo sforzo nell'inseguire i miei sogni, mi appresto a chiudere il mio notebook per un pò....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

riposa guerriero del terzo millennio, consapevole che ogni battaglia personale è solo un attimo nell'infinita' del TUTTO e del NULLA.comunque vada il tuo contributo è sTato , è ,E sara sempre prezioso

Anonimo ha detto...

..e come talvolta accade,arriva un momento in cui bisogna fermarsi e guardarsi attorno con deferenza e attenzione per scoprire quale sia il passo migliore da compiere...