giovedì, agosto 16, 2007

Anestetizzanti sensazioni

Dipingendo la mia mente con i pensieri del colore che preferisco, utilizzandoli come anestetizzanti sensazioni, cosicchè il mondo si colori nuovamente e sembri un posto migliore....
Lascio al destino la possibilità di decidere su come proseguire in questo dedalo di percorsi che mi si presenta senza nessun supporto di indicazione....
Ma in fin dei conti le indicazioni non servono a nulla... ti fan solo risparmiare tempo....
ma se il lume della ragione è perso.... a che serve risparmiare tempo?
Forse per memorizzare la strada per un sicuro ritorno!? ...io non ritorno mai!!
Preferisco partire da un nuovo punto, utilizzandolo come trampolino per un maggiore slancio....
non solcherò mai i mari dallo stesso porto, il mio posto è dove sono, in uno spazio di dimensione tempo definito dalla mie sensazioni e dalle mie soffocanti ossessioni.
Con la vana speranza di superare colonne d'ercole, che bloccano la comune voglia di conoscenza... cercando di raggiungere, un punto di equilibrio dinamico, che mi regali stabilità dettata da un movimento vorticoso di azioni, pensieri ed emozioni.

Nessun commento: