domenica, gennaio 29, 2006

Mi devo sistemare

Devo sistemarmi...
non puo essere più, le pressioni esterne diventano troppe...
Cosa si intende per "sistemato"?
Allora, secondo i canoni clsassici dovrei al minimo:
a) Fare un lavoro nel quale, contento, dovrei dire "miiiiii non faccio niente!!!".
b) Sposarmi e genarare prole con nomi di famiglia.
c) Avere uno stipendio regolare.
d) Ogni domenica recarmi a mangiare a casa dei genitori di mia moglie.
e) Acquistare un villino fuori Palermo ma nei pressi ove andare nei week end e in estate.
f) Acquistare un auto super accessoriata impossibile da parcheggiare per uscire la domenica

Il problema è....

a) Faccio 5000 cose al giorno e 3500 la notte, inoltre quando sono stressato sto meglio.
b) Sono single, poco cristiano e.... mio nonno si chiamava "Girolamo"... fortunatamente questa regola l'ha già buttata a mare mia mamma...
c) Mi sa che non vedrò uno stipendio nella mia vita...
d) Ho una naturale allergia già ai miei di parenti...
e) Mi piace viaggiare...
f) Alle auto preferisco le moto...

Allora ieri son stato di mattina da amici e di sera son stato a giocare a "nomi, cose, citta, animali" da altri amici, ovviamente ci son andato in moto, sono single, in chiesa non ci vado da un bel pò, domani avrò 1000000 cose da fare, i soldi me li deve dare mezzo mondo comprese tute le istituzioni statali, certi rami di parentela non li vedo da secoli e voglio organizzarmi subito un viaggetto sennò impazzisco.
Cazzarola.... ma da dove inizio a sistemarmi?????

1 commento:

Vanilla ha detto...

Ciao.. è nato un nuovo forum... al momento siamo quasi tutti siciliani... se ti va di partecipare ti lascio il link!!!Ti aspetto!^.^

www.vanillasky.forumfree.net