sabato, febbraio 04, 2006

Le mie stranezze

5 stranezze...
IL BLOG GIOCO DELL'INIZIO DELL'ANNO "Le mie stranezze..."

Il testimone mi è stato passato da: Milksugar78 http://milksugar78.blogspot.com/


Devi elencare le tue 5 stranezze e poi scegliere altri 5 bloggers e lasciare un messaggio sul loro blog con scritto "sei stato scelto", e a loro volta dovranno elencare le loro 5 stranezze e scegliere altri 5 bloggers. Tutto chiaro?

1) Non riesco a leggere i libri che mi consigliano gli altri... se mi viene detto .. "questo libro è bello!" non riesco a leggerlo. mi piace leggere un libro per instaurare un filo magico invisibile tra me e l'autore...poi però li consiglio!!!

2) Non uso mai l'omrello,mi piace la pioggia sulla testa... sono sempre senza ombrello perche mi piace sentire le goccioline che arrivano sulla mia testa e provocano un brivido.

3) Odio le suonerie del cellulare, non sopporto che chiunque possa disporre della mia attenzione quando lo desidera. Di conseguenza ho sempre il cellulare senza suoneria.... e richiamo sempre io chi mi ha chiamato, spendendo una marea di soldi in chiamate.

4) Quando mi piace una canzone l'ascolto di seguito, anche 50 volte senza comunque riuscirne ad imparare il testo. Anzi di solito il testo di una canzone nonostante l'abbia ascoltato tante volte me lo invento, rimanendo convinto che querllo che ho inventato io è il testo originale

5) Spesso dormo sopra le coperte... anche con il freddo, mi basta una coperta.

6) Nelle cose... o esagero o le faccio a metà.... quindi 6 stranezze e 2 bloggers!!

Passo il testimone a:

http://gaetanosimilemaccoll.blogspot.com/
http://fv.myblog.com/

1 commento:

Anonimo ha detto...

Fatto... ;)