domenica, giugno 29, 2008

...nella notte scura...

...si disperde nel cielo della notte scura, che affoga nel silenzio del momento, la passione nel sentire dentro l'emozione di sapere che dall'altra parte del mio respiro c'è la soluzione a tutte le mie paure ed alle mie voglie.
Non capisco dove si annida questa inutile rabbia che mi fa graffiare specchi che non riescono a catturare l'immagine di un'anima come la mia.
Anima che scappa e sfugge da questa stupida sequenza di giorni, ore, minuti, che non riesco a catalogare come vita perche manca quel "trend union" che possa dare un significato a queste diastanze che mi negano la forza di gridare ciò che voglio...
senza nessuna speranza di essere ascoltato.


p.s. dedicato alla persona che mi ha fatto il piu... bel complimento che abbia mai ricevuto.

Nessun commento: