domenica, luglio 13, 2008

Testardo io!...vado via per ripicca senza te!

Non so mai perché ti dico sempre sì
testardo io che ti sento più di così
e intanto porto i segni dentro me
per le tue strane follie
per la mia gelosia.
La mia solitudine sei tu
la mia rabbia vera sei sempre tu.
Ora non mi chiedere perché
se a testa bassa vado via
per ripicca senza te.
Io per orgoglio io non ti salverei
e dei tuoi miti cosa ne farei.
Intanto porto i segni dentro me
di un amore che oramai
vive vuoto dentro me.
La mia solitudine sei tu
l'unico mio appiglio sei ancora tu.
Ora non mi chiedere perché
se a testa bassa vado via
per ripicca senza te.
Ti manderei all'inferno questo sì
testardo io che ti sento più di così
e intanto porto i segni dentro me
per la TUA ARIDITA'
per la MIA FATALITA'
La mia solitudine sei tu
la mia rabbia vera sei sempre tu.
Ora non mi chiedere perché
se a testa bassa vado via
per ripicca senza te!!!

Giuliano Palma ...stica!

1 commento:

LaNika ha detto...

Dani.. ci sei stato al fistinu?? l'hai vistu ninu d'angelu..?? se la tua risposta e si... ..la prossima volta che m'incontri..


..non rivolgermi la parola!! hehehheheh bacetti Ire =)

(p.s. credo che la canzona di cui sopra in originale sia di iva zanicchi..)