domenica, luglio 30, 2006

...cosi per gioco...

"Basta!! odio questo tempo senza battaglie!
Sento il rumore della polvere che poggia sulla mia spada.
Ma come possono cercare accordi senza volere dar battaglia?
"Calma Daniel"rispose Androeco non distorgliendo lo sguardo dal coltello con il quale intagliava il ramo precedentemente trovato ai bordi del fiume, " ci saranno momenti per la battaglie e momenti nel quale serviremo".
"Odio il non poter combattere. amo lo stridere dei miei denti quando la legione è pronta ad affrontare il campo di battaglia, quando la mia unica paura è di cadere per mano di un vile.
Non ho paura della morte, affronterò pure quella come ho affrontato tutti.
Nessuno dovrà piangere quando le mie membra dispensatrici di terrore saranno arse; amo l'odore del sangue e sentirlo sgorgare dai corpi nemici tra le mie dita".

Nessun commento: