domenica, aprile 24, 2005

Due etti di mortadella

Due etti di mortadella
Oggi volevo acquistare l'espresso in edicola, una rivista che mi piace leggere per distendermi e disintossicarmi dall'informatica.
Inoltre in questo periodo è uscito con un buon corso d'inglese in DVD.
Entro in edicola... solito giro nel reparto informatica....evitando accuratamente tutte le riviste inutili...
Quindi arrivo allo scaffale dove c'è di solito l'espresso e trovo:
- l'espresso Liscio
- l'espresso + DVD Tanguy di Etienne Chatiliez
- l'espresso + DVD LIVE Jimi Hendrix
- l'espresso + DVD SPIELBERG Lo Squalo
- l'espresso + LA GRANDE LIRICA Un ballo in maschera
- l'espresso + LE GUIDE Ristoranti d'Italia
- l'espresso + LE GUIDE Vini d'Italia
dato che non ho trovato:
- l'espresso + CORSO DI INGLESE My Teacher And I
ho chiesto al mio edicolante se per caso la prossima volta mi conserva:
- l'espresso + due etti di mortadella e succo di limone.

Nessun commento: