mercoledì, dicembre 01, 2004

Dedicato a Francesaca....

Ultimo pensiero della notte...Tra le patologie piu diffuse esiste l'amore...Tutti abbiamo provato cosa significa soffrire per amore...Ma una disperazione tale puo essere descritta da un opera?non so rispondere....ascoltate Carmen Consoli..."...forse non riuscirò ...a darti il meglio,... piu volte hai ho fatto i miei conti ed ho scoperto che non possiedo di piu ,.... come se non bastasse l'aver rinunciato a me stessa come se non bastasse tutta la forza del mio amore e non ho fatto altro che sentirmi sbagliata ed ho cambiato tutto di me perchè non ero abbastanza ed ho capito... soltanto adesso ... che avevi paura.... "Se non siete convinti... guardate "pensavo fosse amore invece era un calesse" di Troisi...un poeta...

Nessun commento: